Palloncino Édimbourg Rugby [Dimensione  mini]

Palloncino Édimbourg Rugby [Dimensione  mini]

14,23 €

12,09 €

-15%

Non disponibile

Descrizione

Palloncino Édimbourg Rugby

Gilbert ha progettato una gamma di supporter per la Guinness Pro 14 in modo che possiate sostenere la vostra squadra preferita.

Fondato nel 1872, Edinburgh Rugby ha disputato la più antica partita di rugby interdistrettuale contro Glasgow, quando la squadra era composta da 20 uomini. L'Edimburgo è stato il premier club di rugby scozzese a raggiungere una semifinale della Heineken Cup 2011-12 e anche la prima squadra scozzese a raggiungere una finale di Coppa Europa.

Questo è il pallone replica dell'Edimburgo. Regalo ideale per un vero tifoso dell'Edimburgo, questo pallone è perfetto per esporre un ricordo del club o per esercitarsi nei passaggi in allenamento. Questo pallone ha un'eccellente ritenzione d'aria grazie alla sua vescica in lattice sintetico, il che significa che rimarrà gonfio il più a lungo possibile.

L'Edinburgh Supporter Ball è disponibile nelle taglie 5, 4, Midi e Mini, in modo che tutti possano avere l'opportunità di sostenere il proprio club preferito. Acquistate il vostro oggi.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 45088801
Colore bianco/arancio/blu/nero
Colore Bianco
Dimensione Dimensione mini - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Squadra Édimbourg Rugby