Palloncino Bristol Bears [Dimensione  4]

Palloncino Bristol Bears [Dimensione  4]
36,60 €

Non disponibile

Descrizione

Palloncino Bristol Bears

La gamma dei tifosi di Gilbert Rugby presenta disegni unici per ciascuna delle squadre che partecipano al Gallagher Premiership Rugby di quest'anno.

Bristol Gallagher è una città nel sud-ovest diAngleterre, con Harbourside, l'ex centro cittadino, che ora è il centro principale. Lo stadio di rugby si trova a sud-ovest della città e attira ogni anno migliaia di tifosi per sostenere la squadra locale Premiership. Bristol Rugby Club si è ribattezzato Bristol Bears nel 2018 per recuperare il ritardo commerciale rispetto a autres clubs nella massima serie.

Introduzione di Bristol Bears. Il pallone replica presenta gli esclusivi colori dell'orso Bristol nel design Gilbert e il logo su un lato. I palloni replica offrono un modello dei palloni da gioco utilizzati nelle partite di Premiership, perfetti per esercitarsi a casa a maneggiare la palla per vincere una partita. Sono disponibili nelle misure 5, 4, midi e mini, in modo che i giocatori di tutte le età e abilità possano provare le migliori palline da club.

Se siete giocatori che vogliono raggiungere il top con il vostro club preferito, il Bristol Rugby Replica Ball è proprio quello che vi serve in questa stagione.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 48423204
Colore bianco/blu/nero
Colore Bianco
Dimensione Dimensione 4 - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Squadra Bristol Bears