Pallone ASM Clermont Auvergne [Dimensione  5]

Pallone ASM Clermont Auvergne [Dimensione  5]

36,60 €

35,35 €

Sostenete la vostra squadra del cuore con stile grazie al pallone ASM Clermont Auvergne Gilbert, simbolo del rugby francese e dell'eccellenza.

Non disponibile

Descrizione

Pallone ASM Clermont Auvergne

La gamma di Gilbert tifosi del rugby offre design unici per clubs il rugby francese di quest'anno.

ASM Clermont Auvergne si trova nel centro della France città di Clermont-Ferrand, delimitata dalle montagne vulcaniche della Chaîne des Puys. La città è nota per la prima fabbrica Michelin e lo stadio principale - il Parc des Sports Marcel Michelin, entrambi sviluppati da Marcel Michelin, il figlio del fondatore dei pneumatici Michelin.

IlASM Clermont Auvergne gioca attualmente nel Top 14 campionato ed è stato campione due volte nelle stagioni 2009-2010 e 2016-2017.

Questo è il pallone ASM Clermont Auvergne Replica . Un ottimo modo per giocare a rugby con la famiglia e gli amici, sostenendo la squadra di rugby francese numero uno. Questo pallone di alta qualità, cucito a mano, è stato dotato di una vescica in lattice sintetico per garantire un'eccellente ritenzione dell'aria e di un materiale di supporto a 3 strati per assicurare che la forma rimanga in condizioni ottimali, sia che venga utilizzato per una partita divertente in vacanza, sia che venga esposto a casa.

Il pallone ASM Clermont Auvergne Replica è disponibile nelle taglie 5 e Mini, per consentire ad adulti e ragazzi di essere i migliori tifosi della stagione.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 48444605
Colore bianco
Colore Bianco
Dimensione Dimensione 5 - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Squadra ASM Clermont Auvergne