Borsa sportiva Gilbert Club Plyr H/All V4 [Dimensione 56x25x28 cm]

Borsa sportiva Gilbert Club Plyr H/All V4 [Dimensione 56x25x28 cm]

49,82 €

46,76 €

-6%
Trasportate con stile tutta l'attrezzatura da rugby con la borsa sportiva Gilbert Club Plyr H/All V4. Perfetta per gli allenamenti e le partite, si mantiene organizzata grazie ai suoi molteplici scomparti e tasche.
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Borsa sportiva Gilbert Club Plyr H/All V4

Come tutti sappiamo, è importante avere l'attrezzatura da rugby sempre pronta e disponibile. La nuova borsa Club V3 Player è dotata di tasche spaziose e numerosi scomparti per facilitare la conservazione e la ricerca dell'attrezzatura.

La gamma di valigie Gilbert è stata sviluppata pensando al giocatore di rugby. Ogni borsa è realizzata in poliestere robusto e rinforzato, in grado di resistere alla vita intensa di un giocatore di rugby. La borsa Club V3 Player è ideale per tutti i tipi di giocatori.

Con una tasca su ciascun lato adatta a vestiti o scarpe bagnate, una tasca con cerniera per gli oggetti di valore, un ampio scomparto principale e una tasca laterale per riporre ulteriori oggetti, la borsa Club V3 Player ha tutto ciò che serve per la palestra, il rugby, gli allenamenti e le partite.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 83026900
Colore nero/nero
Colore Nero
Dimensione 56x25x28 cm - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Assortimento Club