Giacca donna Under Armour senza maniche ColdGear Reactor Run

Giacca donna Under Armour senza maniche ColdGear Reactor Run

A partire da: 122,00 €

54,22 €

-56%
La giacca Under Armour ColdGear Reactor Run: leggera e senza maniche, vi accompagnerà in tutte le vostre corse con stile.

Non disponibile

Descrizione

Giacca donna Under Armour senza maniche ColdGear Reactor Run

Cercate una giacca elegante e performante per le vostre sessioni di corsa o per le attività sportive all'aperto? Date un'occhiata alla giacca da donna sans manches ColdGear Reactor Run di Under Armour.

Appositamente progettata per le donne, questa giacca combina stile e funzionalità per accompagnarvi in tutte le vostre avventure. Che siate appassionate di corsa, ciclismo o semplicemente alla ricerca di una giacca comoda per le vostre attività all'aperto, la giacca ColdGear Reactor Run soddisferà tutte le vostre aspettative.

Prodotta dal famoso marchio sportivo Under Armour, questa giacca è il risultato di una costante ricerca di innovazione e qualità. È dotata della tecnologia ColdGear Reactor, che le permette di adattarsi al corpo e alla temperatura esterna per mantenere un calore ottimale, allontanando l'umidità e mantenendo l'asciutto.

Grazie al taglio senza maniche, questa giacca offre la massima libertà di movimento e consente di muoversi agevolmente durante gli allenamenti e le gare. Il suo tessuto leggero e traspirante offre un comfort incomparabile, proteggendovi dal freddo e dal vento.

La giacca da donna Under Armour ColdGear Reactor Run ha anche una serie di caratteristiche pratiche che la rendono un prodotto essenziale per tutte le sportive. Le sue tasche con cerniera permettono di tenere al sicuro chiavi, telefono o qualsiasi altro piccolo oggetto. Il collo alto e il cappuccio regolabile offrono una maggiore protezione contro le intemperie.

Oltre alle sue prestazioni, questa giacca vanta anche un design elegante e moderno. Il colore nero con dettagli a contrasto e il discreto logo Under Armour la rendono un capo versatile che si abbina a tutto il vostro abbigliamento sportivo.

Concedetevi il meglio della tecnologia e dello stile con la giacca da donna Under Armour sans manches ColdGear Reactor Run. Che si tratti di allenamenti intensi o di uscite all'aperto, questa giacca vi accompagnerà con stile ed efficienza. Non aspettate oltre per aggiungerla al vostro guardaroba sportivo!

Ulteriori informazioni

Marchio Under Armour
Costruttore SKU 1355811-570
Colore lavanda/verde chiaro
Colore Viola
Sesso Donna
Fascia d'età Adulti
Caratteristica Senza maniche