Confezione da 25 palloncini Bath [Dimensione  5]

Confezione da 25 palloncini Bath [Dimensione  5]

892,63 €

708,64 €

-21%

Non disponibile

Descrizione

Confezione da 25 palloncini Bath

La gamma di fan di Gilbert Rugby presenta disegni unici per ciascuna delle squadre che partecipano al Gallagher Premiership Rugby di quest'anno.

Bath Gallagher è una città ricca di storia, nota per le sue terme romane. Bath Il rugby, uno dei più antichi clubs esistenti, è stato il premier vincitore del Premiership rugby nell'era del professionismo. Il rugby continua a svolgere un ruolo importante nell'atmosfera locale, dato che il Recreation Ground si trova nel centro della città.

Presentazione del pallone Bath Rugby replica. Il pallone replica Bath utilizza le ellissi del marchio Gilbert combinate con i colori unici del club Bath per dare un aspetto classico al pallone da rugby, con il logo del club su due lati. Il pallone Replica offre un modello dei palloni da gioco utilizzati nelle partite di Gallagher Premiership Rugby, perfetto per allenarsi a vincere le partite a casa o in giardino. Sono disponibili nelle misure 5, 4, midi e mini, in modo che i giocatori di tutte le età e abilità possano provare i migliori palloni del club.

Se siete giocatori che vogliono raggiungere il top con il vostro club preferito, il Bath Rugby Replica Ball è proprio quello che vi serve in questa stagione.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 45080505-25
Colore pallone replica per club
Colore Bianco
Dimensione Dimensione 5 - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Squadra Bath