Confezione da 25 palloncini Bristol Bears [Dimensione  5]

Confezione da 25 palloncini Bristol Bears [Dimensione  5]

892,63 €

708,64 €

-21%

Non disponibile

Descrizione

Confezione da 25 palloncini Bristol Bears

La gamma dei tifosi di Gilbert Rugby presenta disegni unici per ciascuna delle squadre che partecipano al Gallagher Premiership Rugby di quest'anno.

Bristol Gallagher è una città nel sud-ovest diAngleterre, con Harbourside, l'ex centro cittadino, che ora è il centro principale. Lo stadio di rugby si trova a sud-ovest della città e attira ogni anno migliaia di tifosi per sostenere la squadra locale Premiership. Bristol Rugby Club si è ribattezzato Bristol Bears nel 2018 per recuperare il ritardo commerciale rispetto a autres clubs nella massima serie.

Introduzione di Bristol Bears. Il pallone replica presenta gli esclusivi colori dell'orso Bristol nel design Gilbert e il logo su un lato. I palloni replica offrono un modello dei palloni da gioco utilizzati nelle partite di Premiership, perfetti per esercitarsi a casa a maneggiare la palla per vincere una partita. Sono disponibili nelle misure 5, 4, midi e mini, in modo che i giocatori di tutte le età e abilità possano provare le migliori palline da club.

Se siete giocatori che vogliono raggiungere il top con il vostro club preferito, il Bristol Rugby Replica Ball è proprio quello che vi serve in questa stagione.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 48423205-25
Colore pallone replica per club
Colore Bianco
Dimensione Dimensione 5 - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Squadra Bristol Bears