Palloncino Saracens

Palloncino Saracens
A partire da: 36,60 €

Non disponibile

Descrizione

Palloncino Saracens

La gamma di sostenitori di Gilbert Rugby presenta disegni unici per ciascuna delle squadre che partecipano al Gallagher Premiership Rugby di quest'anno.

Fondato nel 1876, Saracens è il club di rugby premier londinese fondato dagli Old Boys della Marylebone Philological School. Nel 2015/16, Saracens ha fatto la storia del club diventando il premier club inglese a vincere il double europeo e Premiership europeo. Dopo aver giocato in molte sedi nel corso dei decenni, Saracens ora gioca le sue partite all'Allianz Park, a nord di Londra.

Vi presentiamo il pallone Saracens Replica . Questo pallone di alta qualità permette ai giocatori di perfezionare le loro abilità di gioco a casa. Grazie alla vescica in lattice sintetico, il pallone può rimanere gonfio per una durata ottimale dell'allenamento a casa o sul campo.

Il pallone Saracens Replica è disponibile nelle misure 5, 4, midi e mini, in modo che i giocatori di tutte le età possano avere il pallone Saracens definitivo. Acquistate subito la vostra replica e diventate i fan più accaniti.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 4843700
Colore pallone replica per club
Colore Bianco
Sesso Misto
Fascia d'età Adulti
Squadra Saracens