Pantaloncini per bambini Saracens [Dimensione 3/4 anni]

Pantaloncini per bambini Saracens [Dimensione 3/4 anni]
20,33 €
Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Pantaloncini per bambini Saracens

Con le alte temperature e le condizioni esterne che tutti noi affrontiamo all'estero, è essenziale che i giocatori abbiano l'abbigliamento da partita perfetto per garantire che siano al top del loro gioco e pronti a superare gli avversari. Vi presentiamo il Saracen Match Shorts, un pantaloncino più leggero ideale per i mesi più caldi dell'anno o per le partite di Rugby 7s.

In una partita rapide, i ragazzi devono essere sicuri dell'abbigliamento che indossano. Il Saracen Match Shorts ha cuciture rinforzate per una maggiore durata e sicurezza in ogni partita. L'elastico in vita sottolinea la sicurezza dei pantaloncini e si adatta alle preferenze dei giocatori.

Per garantire che i giovani di tutte le età e capacità possano accedere ai Saracen Match Shorts, Gilbert ha prodotto taglie che vanno da Junior 5/6-11/12 anni. shorts sono disponibili in nero, rosso, bianco, royal e dark navy. I Saracen Match Shorts si adattano perfettamente all'equipaggiamento di qualsiasi squadra.

Se volete giocare ai massimi livelli con un abbigliamento da partita specializzato, il Saracen Match Shorts fa sicuramente al caso vostro.

Composizione: 100% poliestere Twill

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 81437413
Colore nero
Colore Nero
Dimensione 3/4 anni - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Uomo
Fascia d'età Junior
Squadra Saracens