Maglia per bambini Gilbert Photon [Dimensione 3/4 anni]

Maglia per bambini Gilbert Photon [Dimensione 3/4 anni]

30,50 €

29,47 €

Aggiungi alla Wishlist

Disponibile - Spediti in 5 o 7 giorni

Descrizione

Maglia per bambini Gilbert Photon

Il vantaggio della gamma di abbigliamento Gilbert è la sua versatilità. Per gli allenamenti senza contatto, le sessioni in palestra o l'abbigliamento casual, la t-shirt Photon ha una morbidezza brillante e una sensazione di qualità superiore, che la rendono un capo essenziale per tutti i giocatori, indipendentemente dall'età, in questa stagione.

Quando il calore sale durante le sessioni di allenamento più intense, è essenziale avere una maglia che lavori con il corpo. Le proprietà di traspirazione e di controllo dell'umidità di Photon Tee consentono all'aria di circolare verso il corpo per massimizzare l'evaporazione.

Questa fantastica gamma di magliette junior offre un design moderno ed è disponibile in nero, bianco, dark navy, marrone, royal/dark navy, rosso/nero, nero/oro, dark navy/sky o dark navy/rosso, in modo che ognuno possa scegliere una combinazione di colori che si adatti alle proprie preferenze o ai colori del club.

La Photon Tee è adatta a tutti i livelli ed è disponibile nelle taglie dalla 5 alla 12, in modo che i bambini che iniziano con i minicampi e quelli che entrano nelle scuole superiori siano pronti a scendere sul campo da rugby e possano sfruttare le qualità uniche della Photon Tee.

Se desiderate una maglia adattabile che offra funzionalità e stile all'interno o all'esterno dell'allenamento, la Photon Tee è un'ottima aggiunta al vostro guardaroba per il 2019.

Composizione: 100% poliestere

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 81510113
Colore blu scuro/rosso
Colore Blu
Dimensione 3/4 anni - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Uomo
Fascia d'età Junior