Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Viper [Dimensione Bambino]

Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Viper [Dimensione Bambino]

115,90 €

107,18 €

-8%
Proteggetevi dai colpi con sicurezza e determinazione grazie al paradenti Gilbert Viper, disponibile in una gamma di colori per giocatori junior e senior.

Non disponibile

Descrizione

Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Viper

È essenziale che i giocatori entrino in campo con la fiducia e la determinazione necessarie per ottenere risultati. Tutti i giocatori junior e adulti possono sentirsi sicuri quando scendono in campo con il paradenti Gilbert Synergy Mouthguard Viper.

Questo paradenti preformato aiuta i giocatori a difendersi da qualsiasi colpo, consentendo loro di resistere alle prove dei giocatori più forti del mondo. Grazie allo spessore extra delle pareti, il paradenti minimizza i traumi alla mascella e al cranio e riduce il rischio di lesioni.

Il metodo "boil-and-bite" è rapide ed efficace, in modo che i giocatori possano utilizzare il loro paradenti il prima possibile dopo l'acquisto, pur essendo adattato specificamente ai loro denti.

Dal punto di vista estetico, il paradenti Synergy Viper presenta un elegante design a forma di vipera, disponibile nei colori: Rosso/nero, nero/bianco, Rose/bianco, verde/bianco o blu/bianco ed è adatto a giocatori senior e junior, dalla scuola di rugby all'élite.

Acquistate il vostro oggi e scendete in campo con fiducia.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 85516303-10
Colore rosso/nero
Colore Rosso
Dimensione Bambino - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior
Assortimento Viper