Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Academy [Dimensione Bambino]

Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Academy [Dimensione Bambino]

96,58 €

89,74 €

-7%
Paradenti per bambini 100% sicuri. Scegliete il modello Gilbert academy per un paradenti spesso e confortevole, ideale sia per i principianti che per i giocatori esperti. Disponibile in un'ampia gamma di colori e misure.

Non disponibile

Descrizione

Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Academy

Durante gli allenamenti o le partite, i giocatori hanno bisogno della massima protezione per poter dare il 100% al momento crucial. Ecco perché Gilbert ha progettato il paradenti Academy. Perfetto per tutti i livelli di rugby, questo paradenti ha una parete extra spessa che riduce al minimo i traumi alla mascella e al cranio causati dal contatto.

Molti giocatori che si avvicinano per la prima volta al rugby hanno bisogno di un paradenti di alta qualità e dal costo contenuto durante l'apprendimento di questo sport. Il paradenti Academy soddisfa perfettamente questi requisiti ed è disponibile per giocatori junior e senior.

Il paradenti è disponibile in verde neon, transparent, nero o rosso per tutte le preferenze e il metodo "boil and bite" permette ai giocatori di adattarlo ai propri denti.

Se siete alla ricerca di un eccezionale paradenti entry-level, avete bisogno del paradenti Academy.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 85517603-10
Colore chiaro
Colore Bianco
Dimensione Bambino - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior