Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Viper Pro3 [Dimensione Bambino]

Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Viper Pro3 [Dimensione Bambino]

231,80 €

216,98 €

-6%
Proteggete i denti del vostro bambino con il paradenti GILBERT Viper Pro 3: 3 strati per una protezione ottimale e una vestibilità confortevole. Disponibile in diversi colori.

Non disponibile

Descrizione

Set di 10 paradenti per bambini Gilbert Viper Pro3

Se siete alla ricerca di un paradenti che vi offra un alto livello di protezione, non cercate oltre il paradenti GILBERT Viper Pro 3.

Questo paradenti dal design unico offre il massimo della protezione grazie alla complessa struttura a 3 strati e al design preformato, unito ai fori Easy Breathe integrati per ottimizzare il flusso d'aria e ridurre al minimo il rischio di soffocamento.

3 strati di protezione appositamente progettati per fornire un sistema di protezione multistrato che combina componenti più duri e più morbidi per offrire una protezione ottimale, unita a una vestibilità confortevole.

Abbiamo sviluppato un ulteriore spessore delle pareti per ridurre al minimo i traumi alla mascella e al cranio e minimizzare il rischio di lesioni. Grazie alla forma preformata, Viper Pro 3 può essere facilmente modellato sulla forma della mascella e dei denti, utilizzando la tecnica standard boil-and-bite.

La tecnologia Easy Breath offre una vestibilità ottimale e confortevole, il polimero EVA ad alte prestazioni garantisce una respirazione agevole durante l'uso e la possibilità di esprimersi.

Adatto a tutti i livelli di gioco, Viper Pro 3 offre i massimi livelli di protezione sia per i giocatori principianti che per quelli professionisti.

Disponibile per adulti e junior nei seguenti colori: Navy/Rose, Nero/Rosso, Nero/Bianco.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 85523703-10
Colore blu/rosa
Colore Blu
Dimensione Bambino - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior
Assortimento Viper