Paradenti per bambini Gilbert Viper Pro3 [Dimensione Junior]

Paradenti per bambini Gilbert Viper Pro3 [Dimensione Junior]

231,80 €

216,98 €

-6%
Un paradenti da rugby di alta qualità per bambini che offre una protezione ottimale e una vestibilità perfetta grazie al suo esclusivo design multistrato.

Non disponibile

Descrizione

Paradenti per bambini Gilbert Viper Pro3

Se siete alla ricerca di un paradenti da rugby che offra il massimo livello di protezione, non cercate oltre il paradenti Viper Pro 3 di Gilbert.

Questo paradenti dal design unico offre la massima protezione grazie alla complessa struttura a 3 strati e al design preformato, unito ai fori Easy Breathe integrati per ottimizzare il flusso d'aria e ridurre al minimo il rischio di soffocamento.

3 strati di protezione appositamente progettati si combinano per offrire un sistema di protezione multistrato che combina componenti più duri e più morbidi per fornire una protezione ottimale, unita a una vestibilità confortevole.

Abbiamo sviluppato uno spessore maggiore delle pareti per ridurre al minimo i traumi alla mascella e al cranio e minimizzare il rischio di lesioni. Grazie alla sua forma preformata, Viper Pro 3 può essere facilmente modellato sulla forma della bocca e dei denti, utilizzando la tecnica standard Boil and Bite.

La tecnologia Easy Breath offre un canale di respirazione integrato che, unito alla struttura in polimero EVA ad alte prestazioni, offre una vestibilità e un comfort ottimali e garantisce una respirazione e un linguaggio agevoli su port.

Adatto a tutti i livelli di gioco, Viper Pro 3 offre i massimi livelli di protezione per gli atleti d'élite, clubs e le scuole di rugby.

Disponibile in taglia senior o junior nei seguenti colori: Navy/Rose, Nero/Rosso, Nero/Bianco.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 85523903-10
Colore nero / bianco
Colore Nero
Dimensione Junior - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior