Paradenti a doppia densità per bambini Gilbert X Gel Plus [Dimensione Junior]

Paradenti a doppia densità per bambini Gilbert X Gel Plus [Dimensione Junior]
173,85 €
Proteggete il vostro bambino in campo con il nuovo paradenti X Gel Plus di Gilbert. Confortevole, resistente e adatto a tutti i livelli di gioco.

Non disponibile

Descrizione

Paradenti a doppia densità per bambini Gilbert X Gel Plus

Nuovo per la stagione di rugby 2020/21, il paradenti in gel X offre la massima protezione a un prezzo accessibile.

Questo paradenti ben progettato offre la massima protezione grazie alla combinazione di un guscio esterno rigido e di uno strato interno in gel morbido al tatto per un comfort eccezionale.

La struttura a pareti extra spesse riduce al minimo i traumi alla mascella e al cranio, riducendo il rischio di lesioni. La forma preformata consente di modellare facilmente lo scudo gengivale alla forma della bocca e dei denti, utilizzando la tecnica standard Boil and Bite.

La tecnologia Easy Breath offre un canale di respirazione integrato che, unito alla struttura in polimero EVA ad alte prestazioni, offre una vestibilità e un comfort ottimali e garantisce una respirazione e un linguaggio agevoli quando port il paradenti.

Il paradenti X Gel 3 offre il massimo livello di protezione, adatto a tutti i livelli di gioco, dagli atleti professionisti ai giocatori di rugby clubs e alle scuole.

Disponibile in versione Senior o Junior nei seguenti colori: Bianco/Rosso, Bianco/Blu o Bianco/Verde.

Ulteriori informazioni

Marchio Gilbert
Costruttore SKU 85524103-10
Colore bianco / blu
Colore Bianco
Dimensione Junior - Dimensioni francesi predefinite
Sesso Misto
Fascia d'età Junior